Tutela la Tua Casa

CHIUDI FUORI DALLA PORTA LE PREOCCUPAZIONI.

Per evitare che i mille sacrifici per acquistare la casa vadano in fumo per un evento esterno – incendio, furto, eventi naturali –  non poi così raro.

Metti al riparo la tua casa dagli eventi più gravi che possono “costare un patrimonio”. Scegli la sicurezza di Generali Assicurazioni contro i rischi che possono risultare una catastrofe.

IN SOLIDITA'

Una protezione economica per i danni all’abitazione a causa di un incendio, un fenomeno elettrico, un danno da acqua e anche nel caso di un terremoto o un’alluvione. Copre anche le ulteriori spese collegate all’evento come quelle per un alloggio temporaneo, il ricollocamento del contenuto e un contributo per la riprogettazione.

VERSO GLI ALTRI

Per proteggerti in qualità di proprietario dell’immobile, se causi danni ad altri – ad esempio – per la rottura di una tubatura del tuo bagno

IN GUARDIA

Una protezione economica per i furti subiti nell’abitazione e anche la tutela da truffe, scippo e rapina fuori casa, con la possibilità di una maggiore copertura assicurativa durante le festività natalizie o in occasione di un matrimonio. Disponibili opzioni per tutelare singolarmente i tuoi beni più preziosi, anche per collezionisti

Prenota la tua Consulenza Gratuita

Sei alla ricerca di un’assicurazione sulla salute?

I nostri consulenti sapranno consigliarti nella scelta giusta. Lasciaci i tuoi contatti, ti richiameremo presto per rispondere alla tue domande e fornirti tutta la consulenza necessaria.