Chi Siamo

Chi siamo

 

Centrofriuli Snc di Fornarelli Simonee Iacuzzi Andrea è un’Agenzia Assicurativa di Generali Italia (denominata dal Gruppo Agenzia Generale Codroipo-Giardini), proveniente da ex rete INA ASSITALIA, presente sul territorio friulano da 45 anni.

Fa parte del Gruppo Generali e copre una vasta area del medio Friuli con sede a Codroipo, tre unità locali – Fagagna, Gemonae Latisana– e quattro Subagenzie – Lignano, Majano, San Danielee Sedegliano.

Opera da sempre nei rami Vita, Dannied RCAper dare ai clienti un’offerta completa e consulenziale.      Per farlo, ci avvaliamo in esclusiva dei prodotti e dei servizi assicurativi, finanziari e previdenziali di Generali Italia, con l’obiettivo di rendere sicuro il presente e pianificato il futuro, a tutti quelli che a noi si sono affidati, si affidano e si affideranno.

Centrofriulivuole essere un autorevole punto di riferimento del mercato, dando a ciascuna famiglia e azienda la reale possibilità di conoscere e, in seguito, utilizzare con fiducia i suoi versatili servizi. L’autorevolezza della consulenza è sostenuta dal fatto che Centrofriuli aderisce all’associazione Obiettivo Domanied è certificataper l’educazione Finanziaria di Qualità.

L’Agenzia Generale CentroFriuli, avvalendosi in esclusiva dei prodotti e servizi assicurativi, finanziari e previdenziali del gruppo Generali Italia, predispone ed offre a famiglie e aziende, soluzioni per la loro sicurezza, tranquillità e sviluppo; in questo modo realizza gli utili necessari al sostentamento e all’espansione dell’Aziendae dei suoi Componenti. Centrofriuli, nell’ambito della propria missione, si propone di consolidare sul mercato la propria leadership in termini di affidabilità, consistenza della clientela, professionalità dei Componenti operativi nell’area Consulenziale e Amministrativa, raggiungendo, anche grazie al loro numero, un effettivo primato nel territorio.

 

Gli Obiettivi di Centrofriuli

 

•Creare utili per permettere l’espansione del Gruppo, la prospettiva dei Componenti e la sicurezza nel tempo del proprio lavoro.

•Diventare un autorevole punto di riferimento del mercato, dando a ciascuna famiglia e azienda la possibilità di conoscere ed utilizzare con fiducia i suoi servizi.

•Espandere costantemente il numero dei Consulenti, dei Clienti, dei servizi ed il loro valore.

•Rendere i Clienti profondamente soddisfatti dal servizio e dalle relazione in essere con i singoli Collaboratori.

•Accrescere costantemente la competenza, la cultura e l’etica professionale di tutti i componenti del team di CentroFriuli.

Valori di Centrofriuli

 

  1. Centrofriuli persegue il profitto come valore materiale primario, atto a garantire la propria esistenza, mettendo al centro della propria attività la Persona, Cliente e Collaboratore, la sua crescita ed il raggiungimento dei suoi traguardi personali.
  2. Centrofriuli agisce con piena e totale Etica, Responsabilità ed Onestà nella realizzazione della Mission e degli Obiettivi.
  3. Centrofriuli propone soluzioni alle esigenze del cliente in modo trasparente, al fine di garantirgli la totale comprensione riguardo alle azioni proposte.
  4. Centrofriuli agisce per offrire, nell’ottica dello scambio in abbondanza, servizi superiori alle aspettative di chi li riceve.
  5. Centrofriuli agisce perché ogni persona possa conoscere e disporre dei suoi servizi e dei suoi strumenti.
  6. I componenti di Centrofriuli intendono il lavoro come un progetto da costruire con entusiasmo, per ottenere risultati di profitto e qualità: al fine di raggiungere il successo, superano perciò la visione di lavoro quale scambio di tempo erogato contro denaro.
  7. Centrofriuli ricerca con piena causticità il miglioramento dei risultati di ciascun Collaboratore.
  8. Centrofriuli promuove il costante arricchimento del sapere professionale di ogni membro del team.
  9. Centrofriuli valorizza i suoi Componenti che, grazie alla propria volontà di diventare Leader, raggiungano risultati utili al Gruppo e guidino altri Collaboratori nella stessa direzione.
  10. Centrofriuli agisce con la consapevolezza d’essere un Gruppo nel quale entusiasmo e dinamismo predispongono al necessario e continuo miglioramento.
Facebook
Twitter
LinkedIn